La Villetta, un luogo per sentire si a casa
UNA STORIA DI FAMIGLIA
La Villetta è stata costruita sul terreno di famiglia da Michele, il padre di Elvira. Originaria di Morciano di Leuca, Elvira sarà felice di accogliervi per farvi scoprire la sua splendida terra natale e i suoi luoghi imperdibili.
CHI VI ACCOGLIE
Elvira, salentina e suo marito Jean-Cédric, originario dell’Alsazia, vi accoglieranno con autenticità, convivialità e semplicità.
Siamo molto legati a questa terra salentina e alle sue tradizioni che coltiviamo e tramandiamo in la nostra famiglia. Una ricchezza che abbiamo il piacere di condividere con i nostri ospiti.
Siamo entrambi innamorati di questo gioiello della Punta del Tacco che desideriamo farvi conoscere e apprezzare.
Chissà?
Forse anche voi cadrete sotto l’incanto del nostro “caro” Salento.
Vi sentirete come a casa vostra e saremo sempre a vostra disposizione se avrete bisogno di aiuto o dei nostri preziosi consigli.
GODETEVI UN LUOGO PARADISIACO NEL CUORE DELLA PUGLIA
Entra borghi bianchi, spiagge dalle acque cristalline e sapori mediterranei, la Puglia e il Salento offrono un contesto idilliaco per vivere una vacanza unica all’italiana. La posizione della Villetta Idrusa è perfetta per esplorare questa splendida regione.
Santa Maria di Leuca
15min
Otranto
55min
Alberobello
120min
Lecce
45min
Gallipoli
30min
Aeroporto Bari
135 min
Aeroporto Brindisi
75min
IL TEMPO SI FERMA ALLA VILLETTA
Al vostro arrivo, Elvira sarà presente di persona per accogliervi e rimanere a disposizione per tutta la durata del vostro soggiorno. Per voi, il tempo si fermerà affinché possiate godervi ogni istante in questo splendido luogo rigenerante. Relax, sole, mare, tradizioni, artigianato, arti culinarie, storia e cultura salentina.
